26 Maggio, 2019

Marinella Sclocco Sindaca

descrizione progetto

Campagna elettorale Pescara 2019

Durante le elezioni comunali del 26 maggio 2019 a Pescara, ci siamo occupati della comunicazione di tutta la coalizione di Centro-sinistra e della candidata Sindaco Marinella Sclocco.

Abbiamo ideato lo slogan “la novità è nell’aria” a sostegno del fatto che nessuna donna sia stata mai eletta sindaco a Pescara e che Marinella potesse essere dunque una novità come genere, idee e valori.

La pennellata diventa il segno principale e contenitore di immagini e fotografie. La vivacità dei colori esplode in ogni manifesto e risalta il carattere della candidata. Abbiamo elaborato il visual di tutta la campagna: dal contrassegno della lista civica Sclocco Sindaco, a quello di Città Aperta, fino ai santini di tutti i candidati, all’allestimento del comitato, di tutti i supporti grafici stampati e digitali, i video per i social media, i reportage fotografici e video, durante tutto il mese di campagna.

Inoltre ci siamo occupati delle riprese e del videoediting dei punti dei programma e del reportage emozionale di tutta la campagna.

 

ARAP Abruzzo sito web Precedente
Regata dei Gonfaloni Successivo