Il workshop si rivolge a tutti coloro che vogliono sperimentare il potenziale espressivo del videogioco narrativo indipendente, con l’obiettivo di comprenderne, acquisirne e metterne in pratica gli strumenti per sviluppare un percorso/progetto autoprodotto di narrative game design. In particolare, da una parte a chi ha una conoscenza anche solo superficiale del mondo dei video games (giocatori e aspiranti gamemakers) e la curiosità di approfondirne la componente di storytelling; dall’altra a chi ha già competenze di graphic design e/o scrittura creativa e intende esplorarne gli ambiti di applicazione al mezzo del videogioco.
CHI SI PUÒ ISCRIVERE
STRUMENTI RICHIESTI
computer portatile
STRUMENTI FORNITI
dispense in formato digitale
max 14
16 h
UNDER – il workshop è gratuito
OVER – Il workshop ha un costo scontato, fisso a 50 €
Per accedere alle selezioni scarica il modulo, compila ed invia a pescaracreativeclass@spazio010.com, in allegato al tuo Curriculum Vitae ed una lettera motivazionale.
BIO
We are Müesli è una coppia di designer independent game basata a Milano, composta dalla visual designer Claudia Molinari e dallo scrittore creativo Matteo Pozzi.
Dopo anni di esperienza professionale in differenti campi della comunicazione, nel 2011 Claudia e Matteo hanno cominciato a lavorare insieme su progetti culturali e artistici di narrazione non convenzionale, da analogico a digitale (e viceversa).
Vuoi più informazioni?
3737231160 pescaracreativeclass@spazio010.com Atelier 010
Vuoi parlare con noi? Clicca qui sotto per chattare